Hotel Elsa - Milano Marittima, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Viale Due Giugno, 10, 48015 Milano Marittima RA, Italia.
Telefono: 0544974128.
Sito web: booking.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 383 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Hotel Elsa

Il Hotel Elsa, situato in un punto strategico di Milano Marittima, è un albergo di charme che si distingue per la sua posizione privilegiata e per un ambiente accogliente e familiare. Con un'ubicazione ideale sul Viale Due Giugno 10, a pochi passi dalle spiagge e dai principali servizi della località balneare, il Hotel Elsa offre ai suoi ospiti una staying confortevole e rilassante.

Questo hotel è dotato di camere spaziose e ben arredate, tutte dotate di servizi essenziali per garantire una permanenza gradevole, come aria condizionata, TV satellitare, frigorifero e connessione Wi-Fi gratuita. La struttura vanta anche una sala colazione ricca e varia, servita in un ambiente accogliente e curato nel dettaglio.

Tra le specialità del Hotel Elsa, figura sicuramente la sua posizione ideale per godere appieno delle bellezze naturali e delle attrazioni della riviera romagnola. L'hotel è infatti a pochi passi dai lidi attrezzati e dalle pinete, e si trova in una zona servita da ristoranti, bar, negozi e locali notturni.

Il Hotel Elsa ha ricevuto 383 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3/5, che testimoniano l'attenzione e il impegno dell'azienda nel soddisfare le esigenze degli ospiti.

👍 Recensioni di Hotel Elsa

Hotel Elsa - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
Oliverio G.
1/5

Purtroppo la mia esperienza all'Hotel Elsa di Milano Marittima è stata deludente nel giorno di Capodanno. Nonostante le aspettative, l'albergo ha presentato numerosi aspetti negativi che non mi sento di ignorare.
Pulizia scarsa nelle camere, bagno piccolo e sporco.
Gli scuri della finestra erano completamente rotti.
La finestra del bagno era completamente rotta e non c'era modo di chiuderla e entrava aria gelida.
L'ascensore non funzionava e un amico del mio gruppo è rimasto bloccato dentro (anche se può succedere perché può succedere dovunque).
Il mio amico è stato preso in giro dalla ragazza della Reception in modo veramente maleducata.
Per salire al 3° piano dell'Hotel, c'erano 2 scale interne e l'ultima scala che dovevamo salire era esterna (siccome l'ascensore era Fuori Servizio) erano a momenti non stabili e soprattutto scivolose.
Sono rimasto completamente deluso per la camera dovuto al fatto di aver pagato 448€.
Non ci ritorneremo mai più.

Hotel Elsa - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
Edoardo P.
1/5

È troppo mettere una stella. Neanche una stella si meritano . Tende sporche , scale esterne trovate per caso per salire al terzi piano.
Camere fredde , finestre che non si chiudevano , vetri spaccati scheggiati e passava tutto il freddo, un nostro amico è rimasto bloccato in ascensore e quelli dell'hotel che ridevano , poco seri e non ci hanno fatto sconti o offerto qualcosa per rimediare all'incidente. Dicevano di stare calmi come si fa a stare calmi .

Hotel Elsa - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
Pietro G.
1/5

Andato per capodanno insieme ad altri 6 amici , ci siamo ritrovati in due camere che definirle tali mi sembra un insulto a tutti gli altri hotel a 3 stelle : camere piccole con mancanza di pulizia, bagno piccolo , muffa su alcune pareti , la tendina della doccia sporca, finestre rotte o che non si chiudevano , salviette sporche , cassaforte rotta e non funzionante, con addirittura i fili e le batterie staccate.
Per finire un nostro amico è rimasto bloccato nell'ascensore per circa 20 minuti ( può succedere ovunque ma la differenza la fa il modo in cui ci si scusa) ed é stato preso in giro dalla ragazza della reception in maniera totalmente maleducata , solitamente in caso di incidenti simili si applicano piccoli sconti o ci si scusa offrendo qualcosa Ma stavolta niente.
Per salire al terzo piano, dato che l'ascensore era non funzionante, abbiamo dovuto usare scale esterne che definirle pericolanti è poco, erano scivolose e non davano stabilità.
Eravamo stati avvisati che le camere fossero quelle vecchie e non quelle ristrutturate, ma la situazione in cui ci siamo trovati era davvero inaccettabile!!
Non ci torneremo più

Hotel Elsa - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
Brian I.
1/5

POSSIBILE CANDIDATO PER “HOTEL DA INCUBO - MILANO MARITTIMA”

Ho soggiornato in questo hotel tre stelle qualche giorno fa con amici, ma francamente non capisco come possa averne guadagnate nemmeno mezza. La hall è un inganno ben congegnato: elegante e moderna, dà l’illusione di entrare in un posto di livello. Ma appena varcata la soglia delle camere del 3º piano, la realtà è sconvolgente.
Le stanze dell’ultimo piano in cui abbiamo soggiornato sono vecchie, sporche e trasandate, con mobili logori e collocate in un sottotetto fatiscente. Le finestre sono rotte da cui entrano degli spifferi di aria gelida, gli scuri penzolanti, le cassaforti rotte e arrugginite, la TV non funzionante, alcuni asciugamani sono sporchi e la sensazione generale è quella di trovarsi in un edificio abbandonato. Il bagno? Un orrore. Le tende della doccia risaliranno all’anno di apertura dell’hotel. Si presentano sporche, piene di muffa, probabilmente non sono mai state lavate. Per cambiarle basterebbe spendere al massimo €10 (chissà quale spesa insostenibile) ma ciò non è stato fatto e denota lo stato di degrado in cui versano queste camere. È chiaro che la manutenzione è inesistente e la pulizia viene trattata come un optional…
Come se non bastasse, il personale in turno la sera in cui abbiamo fatto il check-in è privo di professionalità. Quando un mio amico è rimasto bloccato in ascensore, non si sono nemmeno degnati di scusarsi per l’accaduto e l’hanno trattato con sufficienza e noncuranza. L’intera esperienza è stata frustrante e allucinante.
In definitiva, questo hotel, a seguito della mia esperienza, è stato una trappola per turisti, con una facciata ingannevole che nasconde un livello di degrado pari a quello di un tugurrio (mi riferisco alla parte non ristrutturata dell’albergo collocata nel sottotetto).
Non lo consiglio a nessuno e non ci metterò più piede!
Risparmiate i vostri soldi e cercate altrove.

Hotel Elsa - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
Gloria C.
1/5

HANNO PROVATO A TRUFFARCI! Avevamo prenotato su booking una camera per la notte dal 1 al 2 novembre e la mattina del 1 novembre ci arriva una notifica che la nostra prenotazione era stata modificata al giorno precedente, quindi per la notte dal 31 ottobre al 1 novembre! Andiamo subito alla reception dell'hotel (alle 11.30 del mattino) e ci dicono che la nostra prenotazione era confermata e che avremmo potuto fare il check in dalle 14. Noi andiamo a fare i nostri giri e torniamo in hotel alle 20 di quella sera per fare il check in... e ci dicono che la prenotazione era per il giorno precedente e che in quel momento non avevano altre camere disponibili!!! Non ci hanno trovato nessuna soluzione alternativa! Per fortuna chiamando booking abbiamo risolto trovando un'altra struttura, ma la disonestà e la totale mancanza di empatia delle persone di questo albergo è stata assurda! Se potete evitate questo posto come la peste!!!!

Hotel Elsa - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
Alice S.

Ho soggiornato in questo hotel per 4 giorni con mia figlia. La struttura è vicinissima al porto ma in 10 minuti a piedi arrivi in centro|Buona Accoglienza e personale disponibile |Camere pulite e possibilità di fare colazione in hotel |Frigobar disponibile prima dell'accesso alle camere|Consiglio

Hotel Elsa - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
Anna R.
1/5

Maluccio. 50€ a notte in bassa stagione. L'unica cosa positiva è la posizione. Per il resto è un hotel che ha una hall ristrutturata a metà, ascensori piccoli (ci stava a stento una persona con passeggino), parcheggio incustodito a pagamento, check-out entro le 10.00. Le camere sono talmente vecchie e piene di umidità che hanno un cattivo odore, arredamento vecchio ma malmesso, bagni spaziosi ma curati male. La pulizia è abbastanza carente.

Hotel Elsa - Milano Marittima, Provincia di Ravenna
filomena L.
1/5

Pessimo albergo pulizia zero quando ho prenotato la prima cosa che gli ho chiesto se potevano ospitare una persona potatore di handicap mi hanno assicurato di si e ho inviato la caparra, al check-in hanno preteso il pagamento totale dopo ho capito il perchè, salita sopra appena aperta la porta sono stata investita dall' odore sgradevole di stantio mi sono ritrovata in una stanza piccola con un arredamento a dir poco fatiscente con un bagno che era un buco con il lavabo posizionato dietro la porta che impediva l' apertura totale della medesima e per potervi accedere dovevo salire un gradino alla faccia dell' abbattimento delle barriere architettoniche la doccia non era per una persona ma per uno dei nanetti di Biancaneve, il boiler che gocciolava acqua arrugginita sulla soglia vi giuro mi veniva da piangere. Ho passato la notte sveglia seduta sul letto, Il mattino seguente ho comunicato che andavo via e che pretendevo il rimborso della somma che avevo versato all' arrivo dopo un animata discussione hanno cercato di fare i furbi dicendo che mi avrebbero fatto un bonifico dopo mi sono vista costretta a tornare da loro svariate volte per sollecitare ho minacciato di rivolgermi alle forze dell'ordine alla fine dopo 5 GG ho ottenuto il rimborso

Go up