Modalità di pagamento
Metodi di pagamento
I metodi di pagamento contrassegnati come tali sono gestiti direttamente dal Titolare. Il Titolare raccoglie e memorizza i dati necessari per la gestione dei pagamenti e per l’adempimento agli obblighi di legge correlati. Per ricevere ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali e sui relativi diritti, l’Utente può fare riferimento alla privacy policy di Lietimomenti.it.
Altri eventuali metodi di pagamento, se presenti, sono forniti in modo indipendente da servizi terzi. In questi casi, Lietimomenti.it non raccoglie alcuna informazione sul pagamento – come ad esempio i dati della carta di credito – ma riceve una notifica dal fornitore terzo interessato nel momento in cui il pagamento viene completato con successo.
Nel caso in cui il pagamento effettuato con uno dei mezzi disponibili fallisca o venga rifiutato dal fornitore di servizi di pagamento, il Titolare non è obbligato a eseguire l’ordine. Eventuali costi o commissioni derivanti dal pagamento fallito o rifiutato sono a carico dell’Utente.
Una volta accettato dall’Utente il preventivo di spesa, il pagamento dell’importo dovuto dovrà essere effettuato entro i 3 (tre) giorni successivi, mediante uno dei seguenti metodi:
– BONIFICO BANCARIO su c/c intestato a: Lieti Momenti di Conrad Stefano (presso BANCA SELLA S.p.a. – Agenzia TREVISO Viale Montegrappa – Codice IBAN: IT 93 F 03268 12000 052961193740)
– RICARICA POSTEPAY.
Si precisa che il prezzo d’acquisto non è rateizzabile.
A pagamento effettuato, l’Utente dovrà inviare a Lieti Momenti, mediante posta elettronica od altro mezzo idoneo, copia della ricevuta di pagamento con l’indicazione dei dati anagrafici e di contatto, utili per la successiva fatturazione.
All’Utente viene sempre trasmessa e/o fornita regolare fattura relativa ai prodotti e/o servizi acquistati. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dall’Utente, che egli dichiara e garantisce essere rispondenti al vero, rilasciando al Titolare ogni più ampia manleva al riguardo.
Entro 12 (dodici) giorni dalla data di effettuazione dell’operazione, l’Utente riceverà “copia di cortesia” della fattura d’acquisto, conforme all’originale che viene trasmesso mediante il Sistema di Interscambio (SDI) e si trova depositato nell’area web “Fatture e Corrispettivi” dell’Agenzia delle Entrate (link: Fatture e Corrispettivi – Home (agenziaentrate.gov.it))
Ultimo aggiornamento del presente documento: 6 novembre 2021